I volontari della Misericordia di Mezzana hanno festeggiato l'arrivo del nuovo Ford Custom realizzato grazie al progetto Muoversi & Non solo dell'azienda Eventi Sociali. Gli imprenditori del territorio sono stati, dunque, coinvolti in un progetto di pubblicità etica che permetterà di aumentare i servizi sociali e sanitari nel territorio del pratese. Ogni imprenditore, infatti, ha contribuito a realizzare una piccola parte di un progetto che oltre al nuovo Ford Custom prevede la copertura, per ben quattro anni, di tutte le spese relative all'automezzo come bollo, assicurazione, kasko, cambio gomme e manutenzione straordinaria e ordinaria.
"Per la nostra associazione - dichiara il presidente della Misericordia Giuliano Manzione - questi automezzi sono di un'importanza vitale e per questo ringraziamo tutti gli imprenditori che hanno partecipato e tutto lo staff di Eventi Sociali con il quale continua una collaborazione preziosa che, negli anni, ha portato a risultati straordinari."
"Per la nostra azienda - dichiara Stefania Zeni Eventi Sociali - è una grande soddisfazione arrivare al giorno della consegna di un automezzo e vedere quanto è forte e bella la luce che c'è negli occhi sia degli sponsor sia dei volontari. Il nostro lavoro ci regala soddisfazioni uniche ed è per questo che continueremo a presentare il nostro progetto supportati dalla forza di risultati visibili e concreti.
Al taglio del nastro ha partecipato anche il Proposto della Misericordia di Prato e la cerimonia è terminata con la consegna degli attestati di partecipazione agli imprenditori presenti. Anche il team di Eventi Sociali ha ricevuto un attestato realizzato proprio dalla Misericordia di Mezzana come segno di ringraziamento del lavoro fatto in questa occasione e negli anni passati.