Eventi Sociali ha consegnato un nuovo Fiat Ducato alla Misericordia di Grosseto. Il nuovo automezzo, allestito con tutte le dotazioni necessarie al trasporto di persone anche con difficoltà o disabilità motorie, è stato realizzato grazie alle sponsorizzazioni delle aziende del territorio. Durante la cerimonia, che si è svolta in Piazza Martiri d'Istia a Grosseto, sono stati ringraziati gli imprenditori presenti ai quali è stato consegnato anche un attestato ufficiale di partecipazione. Oltre al nuovo automezzo il progetto Muoversi & Non Solo garantirà, alla Misericordia di Grosseto anche una copertura totale delle spese (assicurazione, bollo, kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme) per ben quattro anni.
"Arrivare alla fine di un progetto è sempre un'emozione - dichiara Laura Sbrighi area manager Eventi Sociali- guardare negli occhi la soddisfazione degli imprenditori che hanno partecipato e vedere la loro voglia di fare una foto con il proprio logo stampato sull'automezzo è veramente una soddisfazione che carica di energia positiva. Come Eventi Sociali non possiamo che ringraziare tutte le aziende che hanno partecipato e che hanno permesso di concretizzare un progetto importante per la Misericordia di Grosseto. Lo stesso ringraziamento va anche a tutti i volontari e al Presidente Edoardo Boggi perchè hanno dato fiducia al nostro progetto anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo."
Oltre all'automezzo la celebrazione si è conclusa con la consegna anche di un montascale di ultima generazione che aiuterà i volontari nel lavoro svolto tutti i giorni. La festa si è conclusa con un bel rinfresco offerto dalla Misericordia nel rispetto di tutte le normative anti Covid-19