AREZZO (AR) Si è svolta presso la sede della Croce Bianca di Arezzo la cerimonia di consegna del nuovo Ford Custom completamente allestito secondo le esigenze specifiche richieste dall'associazione per lo svolgimento dei servizio sociali quotidianamente svolti dai volontari. L'automezzo è stato realizzato grazie al progetto Muoversi Non Solo dell'azienda Eventi Sociali, che si è occupata del reperimento delle risorse finanziarie necessarie alla copertura del progetto attraverso il coinvolgimento delle aziende del territorio, che a fronte di un contributo hanno potuto acquistare uno spazio sul telaio dell'automezzo dove apporre il proprio logo e i propri recapiti. Oltre all'automezzo, che sarà concesso in comodato d'uso gratuito alla Croce Bianca di Arezzo per la durata di quattro anni insieme a un pacchetto di servizi inclusi quali: bollo, assicurazione Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria e cambio gomme estate/inverno, sarà consegnato anche un Sali/Scendi Scale Motorizzato di ultima generazione che renderà il lavoro dei volontari più agevole in caso di necessità. Per il presidente della Croce Bianca di Arezzo la consegna dell'automezzo rappresenta il punto di ripartenza sia per l'associazione sia per le tante persone che fanno affidamento proprio sui servizi messi a disposizione dai volontari dell'associazione. Nei prossimi giorni pubblicheremo le interviste e il servizio fotografico che abbiamo realizzato sia sul nostro sito internet sia sulla nostra pagina Facebook
"Questo automezzo rappresenta un punto di ripartenza dopo tre mesi difficilissimi - dichiara il Presidente della Croce Bianca di Arezzo Umberto Dini - con questo automezzo potremo tornare ad offrire un servizio di mobilità a tutte quelle persone che sono state costrette in casa. Siamo, quindi, convinti che questo automezzo rappresenti la rinascita di un nuovo percorso e per questo ringraziamo tutte le aziende che hanno partecipato e contribuito alla sua realizzazione."
"Una consegna importante - dichiara il Direttore Commerciale di Eventi Sociali Luca Biagiotti - che rappresenta la volontà della nostra azienda di tornare ad offire un servizio di trasporto sociale completo che vada a migliorare i servizi dei territori e il prezioso lavoro dei volontari. Il nostro rapporto con le associazioni è costruito sulla fiducia reciproca che ogni volta proviamo a ripagare anche attraverso la messa a disposizione dei migliori dispositivi presenti sul mercato. Il Ford Custom che abbiamo consegnato alla Croce Bianca è stato, infatti, personalizzato, nell'allestimento interno, secondo le esigenze richieste dall'associazione. Siamo, dunque, molto soddisfatti e ringraziamo tutte le aziende che hanno voluto partecipare al progetto Muoversi & Non Solo legando il proprio logo a un servizio sociale e alla volontà di fare del bene."