Una nuova Dacia Duster 4WD con gancio traino è questo l’obiettivo del nuovo progetto Muoversi & Non Solo dell’azienda Eventi Sociali presentato questa mattina (lunedì 25 ottobre) in conferenza stampa presso la Misericordia di Bibbiena. L’automezzo sarà realizzato grazie alla partecipazione economica degli imprenditori del territorio che saranno contattati per prendere parte a un progetto di pubblicità etica itinerante. Le sponsorizzazioni, oltre all’automezzo, garantiranno, per quattro anni, anche la copertura totale delle spese relative a: cambi gomme estate-inverno, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, assicurazione R.C. auto, assicurazione Kasko.
“La Misericordia di Bibbiena tiene unita una comunità grazie ai servizi che svolge tutti i giorni – dichiara il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli – per questo lancio un appello a tutti gli imprenditori del nostro territorio perché il progetto che abbiamo presentato permetterà di dare maggiori risposte ai bisogni dei cittadini. Ogni contributo sarà prezioso per raggiungere un grande risultato.”
“Il progetto che abbiamo presentato è veramente importante per la nostra associazione – dichiara il governatore Gabriele Conticini – perché ci permetterà di continuare a garantire la qualità dei nostri servizi in modo sempre più efficiente. Da questo punto di vista, tra l’altro, l’automezzo che abbiamo presentato in conferenza stampa ha una particolarità in più perché sarà destinato, anche, alle attività di protezione civile che sono necessarie nel nostro territorio. Sarà, quindi, un veicolo utilizzato in tutte le sue caratteristiche e veramente prezioso per la nostra associazione.”
“Come Eventi Sociali – dichiara Eleonora Maggini – siamo onorati di aver presentato un nuovo progetto in collaborazione con il Comune e la Misericordia di Bibbiena. Un progetto che possiamo definire speciale perché sarà destinato sia all’assistenza sociale e domiciliare delle persone più fragili del territorio del casentino sia alle azioni di prevenzione del territorio attraverso azioni di protezione civile. Per tutto questo crediamo che sarà un progetto e un’opportunità importante per tutte le aziende che coglieranno l’occasione per partecipare.”